SERIE D-27a Giornata: Caravaggio e Ciserano sugli scudi

SERIE D
SERIE D
- 50873 letture

La 27esima giornata del girone B di Serie D ha visto solo quattro orobiche impegnate oggi, due, Pontisola e Grumellese giocheranno in posticipo il 29 Marzo prossimo. Oggi sugli scudi il Caravaggio che ha battuto la Pergolettese seconda in classifica, e il Ciserano tornato a vincere. Clamoroso il tonfo interno della Virtus Bergamo, prevedibile quello dello Scanzo contro al capolista Monza.Il quadro odierno:

CATAVAGGIO -Pergolettese 3-2 : I biancorossi di Caravaggio ottengono una prestigiosa vittoria contro la Pergolettese ora agganciata al secondo posto dal Ciliverghe. Due volte in vantaggio con due rigori di De Angelis il Caravaggio è stato avvicinato dalla rete di Predabissi. Ma Sonzogni al 7' della ripresa ha messo ha segno il 3-1, e solo nel finale Premoli ha accorciato. Ora il Caravaggio è a 41 punti in classifica.

CISERANO-Dro 3-1 : Successo importante per allontanare i play-out per il Ciserano che era andato sotto per una rete di Molnar, ma poi una doppietta di Ghisalberti è la rete di Chimenti hanno fissato il risultato sul 3-1 che porta il Ciserano a quota 33, a più 5 dai play-out.

VIRTUS BERGAMO- Darfo 1-2 : Imprevista e clamorosa sconfitta interna della Virtus Bergamo contro il Darfo. Orobici in vantaggio con Germani ma poi raggiunti e superati in due minuti da una doppietta di Ademi nella ripresa. Virtus che resta al 5° posto in zona play-off, Darfo che sale al 6° posto con 42 punti.

SCANZO-MONZA 1-2: Prevedibile ma piu faticosa del previsto la vittoria della capolista Monza a Scanzo. D'Errico e Barzotti avevano portato il Monza avanti 2-0 nei primi 20 minuti, poi Ubbiali aveva accorciato, ma non è bastata quasi tutta la ripresa per riuscire a pareggiare. Monza in vetta che sale a 70 punti, più 13 sulla seconda, Scanzo che resta a quota 26 a meno due dalla salvezza.

CavenagoFanfulla-PONTISOLA - Rinviata al 29 Marzo

Pro Patria-GRUMELLESE - Rinviata al 29 Marzo

Vasco Algisi